Successivo
antonella clerici the voice senior

News

Antonella Clerici condurrà The Voice Senior su Rai 1? L’indiscrezione

Sissi De Rosa | 7 Luglio 2020

La conduttrice Antonella Clerici potrebbe essere al timone di un nuovo programma, The Voice Senior, su Rai 1. Scopriamone di […]

La conduttrice Antonella Clerici potrebbe essere al timone di un nuovo programma, The Voice Senior, su Rai 1. Scopriamone di più

Una novità potrebbe arrivare per la bravissima Antonella Clerici, ovvero la conduzione di The Voice Senior, un programma musicale in prima serata su Rai 1. A dare la notizia è TvBlog, che rivela in anteprima questa indiscrezione. In effetti è da diverso tempo che si parla della possibilità di riportare la Clerici in prima serata, già nel corso della primavera 2020.

Tuttavia tali piani sono saltati, anche a causa dell’emergenza Coronavirus che ha provocato non pochi problemi anche alla produzione delle trasmissioni televisive. Ma ora che il peggio sembra essere passato, per Antonella Clerici potrebbe esserci una bella novità grazie al format The Voice Senior.

Il programma

Ma di cosa si tratta? Tale trasmissione musicale riprenderebbe quello originale di The Voice, accogliendo però solo concorrenti over 60. Per ora si sa poco o nulla rispetto alla sua realizzazione e secondo il rumor la trasmissione sarebbe ancora in fase di ideazione. La presumibile data di messa in onda di cui parla TvBlog potrebbe essere compresa tra novembre e dicembre 2020, con 5 o 6 puntate totali.

Il talent show dovrebbe essere prodotto con la collaborazione di Fremantle. Il luogo di realizzazione scelto sarebbe inoltre il Centro di produzione Rai sito a Milano, luogo in cui Antonella Clerici condurrà certamente La casa a mezzogiorno.

Oltre ad Antonella Clerici, nel programma The Voice Senior potrebbero sbarcare diversi personaggi del mondo della musica in qualità di coach, ma al momento non trapela alcun nome.

Dunque a quanto pare vedremo la Clerici in un nuovo programma, dopo lo Zecchino D’Oro, incentrato però su tutt’altra fascia d’età. Come sappiamo, la conduttrice non è nuova ai talent show e alle trasmissioni musicali, avendo anche condotto il Festival di Sanremo. Ricordiamo che per ora non ci sono certezze e che si tratta ancora solo di un rumor.

Sarà nostra cura tenervi aggiornati rispetto alla conduzione di The Voice Senior da parte di Antonella Clerici.

Potrebbero interessarti anche:

https://www.visto.tv/news/la-casa-nel-bosco-antonella-clerici-quando-inizia-streaming/