Le anticipazioni su The Voice Senior 2021
La stagione televisiva si sta preparando a chiudere e presto vedremo le molte trasmissioni estive in programma. Tuttavia si sta già pensando al prossimo autunno e agli show che torneranno dopo il grande successo che hanno ottenuto. Uno tra tanti, per esempio, The Voice Senior con la seconda edizione, le cui anticipazioni stanno cominciando a venire rilasciate. Prima di tutto, però, ricordiamo come funziona il meccanismo.
Questo non si discosterà molto dalla versione originale. L’unica differenza, appunto, verrà costituita dall’età degli aspiranti cantanti. Potranno partecipare ai casting dello show solo coloro che hanno un’età pari o superiore a 60 anni. Lo scorso anno ha vinto Erminio Sinni, concorrente del team di Loredana Bertè. Vedremo nei prossimi mesi chi si aggiudicherà la vittoria nella prossima edizione. Per quanto riguarda le puntate, inoltre, saranno in totale 7. Gli appuntamenti, quindi, aumenteranno probabilmente considerato il successo di pubblico.
Cosa sappiamo dei giudici? Secondo quanto rivelano le anticipazioni riportate anche il sito BubinoBlog, i coach di The Voice Senior dovrebbero venire tutti riconfermati. In precedenza, infatti, abbiamo avuto il piacere di vedere sulle iconiche poltrone rosse Albano con la figlia Jasmine Carrisi, la già citata Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio. Non appena avremo informazioni più certe non esiteremo ad aggiornarvi.
Per il momento queste sono tutte le anticipazioni su The Voice Senior 2021 di cui siamo in possesso. Ancora non si sta parlando della data di inizio. Per scoprirla, però, continuate a seguirci per tutte le news a riguardo e non solo.