Valeria Graci e Antonella Elia a Citofonare Rai 2
Dopo il grande successo della prima stagione Citofonare Rai 2 tornerà molto presto con la seconda edizione. Paola Perego e Simona Ventura, infatti, torneranno insieme a fare compagnia al pubblico della fascia del mezzogiorno. Ci saranno alcune novità. Tra queste le new entry Valeria Graci e Antonella Elia. A rivelarlo ci ha pensato l’account Twitter del giornalista Mattia Buonocore. La prima sarà presente in studio mentre la seconda sarà l’inviata esterna.
Per quanto riguarda la messa in onda, inoltre, questa dovrebbe subire un leggero ritardo, come riporta anche il sito TVBlog:
Stando a quanto risulta a TvBlog, è concreto, però, il rischio di uno slittamento della prima puntata della seconda edizione della trasmissione domenicale. In particolare, invece che ripartire il 18 settembre, come previsto e annunciato in sede di presentazione dei palinsesti, Citofonare Rai2 potrebbe tornare in onda il 25, quindi con una settimana di ritardo. Il motivo, sempre in base alle indiscrezioni in nostro possesso, sarebbe legato a problemi legati alla costruzione della nuova scenografia.
Non ci resta, quindi, che attendere la messa in onda della seconda edizione di Citofonare Rai 2 per vedere come se la caveranno in questi nuovi ruoli Valeria Graci e Antonella Elia. Nel caso di ulteriori informazioni o cambiamenti non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Speriamo che l’inizio della trasmissione non venga rinviata ancora. Nella stessa situazione anche lo show “Nei tuoi panni” di Mia Ceran. Continuate a seguirci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.