antonio lorenzon masterchef proposta

News

Antonio Lorenzon vince Masterchef 9 e chiede la mano del compagno

Redazione | 6 Marzo 2020

Masterchef Italia 9 finisce con un romantico epilogo del vincitore, Antonio Lorenzon, che chiede la mano del suo compagno davanti […]

Masterchef Italia 9 finisce con un romantico epilogo del vincitore, Antonio Lorenzon, che chiede la mano del suo compagno davanti a tutti

Antonio Lorenzon vince Masterchef Italia 9 e, subito dopo, arriva la proposta di matrimonio per il suo compagno Daniel. In questo programma, che parla di cucina e non di sentimenti, un epilogo tanto romantico non si era mai visto. Ma scopriamo cosa è successo durante la finale, andata in onda ieri sera, giovedì 5 marzo 2020.

In finale sono arrivati quattro concorrenti di Masterchef 9, Antonio, Maria Teresa, Marisa, Davide. Dopo la prima prova, quest’ultimo deve abbandonare la competizione mentre gli altri tre possono presentare il loro menù ai giudici.

Antonio Lorenzon a quanto pare ha realizzato il miglior menù per i giudici di Masterchef Italia 9. Fin dalla prima puntata ha dimostrato di avere talento in cucina, nonostante qualche “mappazzone”. Con il trascorrere del tempo ha però imparato anche a impiattare nel modo giusto. E così è stato premiato, per le sue doti ma anche per il suo percorso.

Tuttavia non sono mancati momenti davvero molto romantici in questa finale. Infatti, il vincitore di Masterchef 9 Antonio Lorenzon, ha deciso di sfruttare quel momento di gioia per compiere un gesto inaspettato.

Ma scopriamo cosa è successo dopo la proclamazione.

< Indietro Successivo >