Successivo
ballando con le stelle 2024 ballerini una notte 28 settembre

News

Ballando con le stelle: i ballerini per una notte del 28 settembre

Martina Pedretti | 16 Settembre 2024

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle: i ballerini per una notte del 28 settembre saranno le campionesse italiane di volley

Ballando con le stelle: svelati i ballerini per una notte della prima puntata

Ormai la nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci sta per iniziare. Ballando con le stelle attira sempre molti spettatori, in particolare nel frangente dedicato ai ballerini per una notte. Ecco chi saranno nella prima puntata del 28 settembre.

Stando a quanto riporta TVBlog, saranno le campionesse della squadra italiana di volley femminile. Quindi il ballerino per una notte non sarà unico alla prima puntata della nuova edizione. Milly Carlucci ha spiegato a Da noi…A ruota libera condotta da Francesca Fialdini:

Ballando con le stelle inizia sabato 28 settembre, giorno in cui ci sarà la Supercoppa di Volley Femminile. In quella occasione ci sarà Conegliano contro Milano. Nelle due squadre divise ci sono le 7 campionesse olimpiche della Nazionale di Volley che hanno vinto l’oro a Parigi 2024. Grazie alla Lega Volley, finita la partita, saranno Ballerine per una notte“.

Come già detto, il team del volley femminile italiano ha ottenuto la medaglia d’oro alle ultime Olimpiadi. Nella squadra Milano ci sono: Anna Danesi, Paola Egonu, Alessia Orro, Myriam Sylla. A Conegliano: Monica de Gennaro, Sarah Fahr, Marina Lubian.

Appuntamento, quindi, con le pallavoliste Ballando con le stelle sabato 28 settembre 2024.

Nel caso in cui ci dovessero essere dei cambi di programma non esiteremo a tenervi aggiornati il prima possibile.

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.