ballando con le stelle coronavirus

News

Ballando con le stelle ai tempi del Coronavirus: ecco cosa cambia

Nicolò Figini | 10 Marzo 2020

Ecco tutti i cambiamenti che subirà Ballando con le stesse dopo le direttive del Governo per arginare il Coronavirus Lo […]

Ecco tutti i cambiamenti che subirà Ballando con le stesse dopo le direttive del Governo per arginare il Coronavirus

Lo show che vede al centro professionisti e gente dal mondo dello spettacolo che ballano insieme andrà in onda regolarmente. Ad annunciarlo Milly Carlucci sul suo profilo Twitter. Tuttavia ha anche annunciato che Ballando con le stelle, a causa del Coronavirus, subirà diversi cambiamenti:

Mi vedrete in onda il 12 ad annunciare tutto il cast. A noi l’azienda ha chiesto di andare in onda il 28 e noi lo faremo. Chiaramente ci sono delle molto stringenti, molto serie, che noi rispetteremo alla lettera fino in fondo. Saremo scrupolosi nel rispettare le ordinanze, le direttive, per la nostra salute e per le persone che sono qui a ballare con noi. Il compito che ci ha riservato la Rai è quello di portarvi un momento di buon umore, che penso sia una volta tanto una cosa socialmente utile.

Vediamo, ora, i cambiamenti effettivamente apportati a Ballando con le stelle ai tempi del Coronavirus. Prima di tutto il cast si trova al sicuro a Roma. Come riporta anche Davide Maggio, infatti, tutti i maestri e i concorrenti hanno viaggiato verso la capitale venerdì scorso e messi lontani da un possibile contagio.

Purtroppo due saranno i personaggi assenti da questa edizione. Scopriamo di chi si tratta.

< Indietro Successivo >