Successivo
barbara d'urso doc spollon dottoressa giò

News

Barbara D’Urso commenta Doc e con Spollon ricorda la Dottoressa Giò

Martina Pedretti | 19 Gennaio 2024

doc

Barbara D’Urso commenta Doc – Nelle tue mani, Pierpaolo Spollon le risponde ricordando con affetto la Dottoressa Giò

Barbara D’Urso e Pierpaolo Spollon, tra Doc e la Dottoressa Giò

Ieri sera è stata trasmessa la seconda puntata di Doc – Nelle tue mani 3. Durante la messa in onda anche Barbara D’Urso ha deciso di dire la sua sugli episodi, e Pierpaolo Spollon le ha risposto, citando anche la Dottoressa Giò.

Barbara D’Urso in particolare ha commentato la storia tra Giulia e Doc, elogiando anche il personaggio di Andrea. Così l’attore della fiction Pierpaolo Spollon le ha risposto, ricordando i vecchi tempi. “Dottoressa Giò! Buonasera!”, ha scritto su X commentando un post della showgirl.

Ciao Pierpaolo… è scesa la lacrimuccia … baci dalla Dottoressa Giò“, ha risposto Barbara D’Urso, inserendo la stessa foto due volte, una con lei in camice davanti a un cartello con scritto Dottoressa Giò e la seconda con scritto DOC.

La dottoressa Giò è una serie televisiva italiana, andata in onda nel 1997 e 1998 su Rete 4 e nel 2019 su Canale 5.  L’interprete principale della serie era proprio Barbara D’Urso, nei panni della protagonista. La serie venne anticipata da un film TV dal titolo La dottoressa Giò – Una mano da stringere, andato in onda il nel 1995 su Canale 5.

Nel 2018 Barbara D’Urso annunciò il ritorno della serie con una nuova stagione, che uscì poi nel gennaio 2019. Tuttavia, rispetto agli episodi originali, non ottenne lo stesso successo in termini di ascolti.

Oggi invece continua il viaggio di Doc – Nelle tue mani, la cui terza stagione sta conquistando share e spettatori ogni giovedì sera da due settimane. La sua corsa continuerà fino al 7 marzo 2024, con due ultime puntate.