La scaletta di Battiti Live in onda il 15 luglio 2024
Battiti Live 2024 continua, e tornerà in onda in TV il 15 luglio con la seconda tappa di uno degli eventi estivi più amati. La ventiduesima edizione del Radio Norba Cornetto Battiti Live inizia con la conduzione di Ilary Blasi, Alvin e Rebecca Staffelli, dopo le prime tre date a Molfetta. Cosa possiamo aspettarci dalla serata e quale sarà la scaletta dei cantanti?
Come per tutti gli appuntamenti precedenti, la scaletta della puntata e l’ordine di uscita dei cantanti non saranno rivelati fino al momento della diretta. Dopo gli ascolti da record della prima puntata con 3.866.000 spettatori e 33.6% di share, cosa possiamo aspettarci?
Possiamo svelarvi gli artisti in programma per la serata: da Molfetta Emma, Annalisa, Tananai, Tony Effe, Gaia, Alessandra Amoroso, Articolo 31, Mida, Rose Villain, Renga e Nek, Gabry Ponte, Holden, Paola e Chiara, Cristiano Malgioglio,Baby K, Big Mama, ComaCose, Clara, Olly e Santi Francesi. Ci saranno poi le esibizioni on the road con Elodie da Bari e dei The Kolors da Gravina.
Questa rosa di artisti sarà distribuita nel corso della serata, e solo durante la visione potremo scoprire chi si esibirà e quando. Non sarà infatti seguito l’ordine in cui cantanti si sono esibiti quando il concerto è stato registrato il 22 giugno.
La programmazione su Italia 1 è fissata in prima serata il 15 luglio su Canale 5, con la seconda tappa, e non più su Italia1 come gli scorsi anni.
Le prime tre serate si sono svolte a Molfetta venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 giugno. Poi è stata la volta di Bari con il Road To Battiti (4 luglio) e di Otranto (6 e 7 luglio).
In tutto andranno in onda cinque puntate, in prima serata ogni lunedì sera, nelle diverse tappe dalle città della Puglia. La programmazione è la seguente:
- Prima puntata Battiti Live: 8 luglio 2024
- Seconda puntata: 15 luglio 2024
- Terza puntata: 22 luglio 2024
- Quarta puntata: 29 luglio 2024
- Quinta puntata: 5 agosto 2024
Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti nella trasmissione musicale, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita.