Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 20 al 26 aprile 2020
Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Play. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 20 al 26 aprile 2020, facciamo un breve riassunto degli eventi precedenti.
Nelle scorse puntate abbiamo visto Wyatt promettere a Flo di starle sempre accanto. Shauna poi ammette alla figlia di non essere riuscita a comunicare la verità a Quinn. Inoltre Liam non riesce ad avvicinarsi ancora ad Hope. La ragazza infatti sembra ancora sconvolta per la morte di Beth, ma si sta anche legando molto con Thomas e il figlio di lui.
Ecco adesso le anticipazioni e la trama delle puntate dal 20 al 26 aprile 2020 di Beautiful.
Beautiful anticipazioni e trama lunedì 20 aprile
Secondo le anticipazioni della puntata del 20 aprile 2020 di Beautiful, Brooke convoca la famiglia e dice loro che Flo è una Forrester. Ridge, tuttavia, è dubbioso sulla maternità della ragazza.
Nel frattempo Hope racconta a Liam della nuova cugina e di come sia la madre naturate di Phoebe. Liam sentendola così felice la invita a cena, ma lei rifiuta.