Beautiful trama martedì 23 giugno
Nella puntata del 23 giugno la trama riprende da Steffy. Lei ha cercato di fare di tutto perché la sorellastra non facesse un passo così avventato con Liam. Tuttavia i suoi tentativi sono risultati vani. Nonostante questo, però, dentro di sé è molto felice del ritorno di Liam.
Anche Ridge sembra felice. In cuor suo ha sempre voluto che accadesse una cosa del genere. Più volte, infatti, aveva parlato con Liam dicendo che avrebbe dovuto restare accanto alla sua famiglia, andando contro i pareri di Brooke.
Beautiful anticipazioni e trama mercoledì 24 giugno
Stando alle anticipazioni della puntata del 24 giugno 2020 di Beautiful Carter ha preparato i documenti per il divorzio tra Hope e Liam. Tuttavia anche lui cerca di convincerla a desistere. Carter sa del dolore che prova la ragazza e vuole tentare di farla ragionare prima che compia un atto avventato.
L’avvocato conosce bene i sentimenti che Liam e Hope provano l’uno verso l’altra, Non vuole che in futuro Hope possa pentirsi di aver preso una terribile decisione in un momento di cieco dolore.