Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 23 al 29 novembre 2020
Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Play. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 23 al 29 novembre 2020, facciamo un breve riassunto degli eventi precedenti.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Ridge far uscire di prigione flo, la quale cerca di farsi perdonare da Wyatt. Tuttavia, il ragazzo ha intenzione di stare con Sally adesso. Intanto, dopo una violenta discussione, Brooke caccia di casa Rdge, il quale va al Bikina a ubriacarsi e incontra Shauna. Quest’ultima approfitta della situazione per tentare di portarlo a letto.
Ecco adesso le anticipazioni e la trama delle puntate dal 23 al 29 novembre 2020 di Beautiful.
Beautiful anticipazioni e trama lunedì 23 novembre
Secondo le anticipazioni della puntata del 23 novembre di Beautiful Ridge si sveglia nel letto di Shauna sconvolto. Non ricorda nulla della sera prima e si sente ancora frastornato.
Shauna, però, lo rincuora dicendogli che non dirà mai a nessuno ciò che è successo tra loro. Ridge, allora, torna a casa da Brooke che non sospetta nulla.