Beautiful anticipazioni e trama dal 29 giugno al 3 luglio 2020

1Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 29 giugno al 3 luglio 2020

Beautiful anticipazioni dal 29 giugno al 3 luglio 2020

Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Play. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 29 giugno al 3 luglio 2020, facciamo un breve riassunto degli eventi precedenti.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Hope dire addio a Liam, chiudendo il matrimonio. Thomas non avrebbe potuto essere più felice di così. Nel frattempo Xander ha insistito che Flo e Zoe dicessero la verità sullo scambio di culle a Hope. Loro non vogliono, per vari motivi. Per questa ragione, perciò, Xander fa irruzione a casa di Liam e Hope interrompendoli prima che firmino le carte per il divorzio.

Ecco adesso le anticipazioni e la trama delle puntate dal 29 giugno al 3 luglio di Beautiful.

Beautiful anticipazioni e trama lunedì 29 giugno

Beautiful anticipazioni 29 giugno 2020
Beautiful anticipazioni 29 giugno 2020

Secondo le anticipazioni della puntata del 29 giugno di Beautiful, Hope e Liam firmano le carte per il divorzio. Nemmeno l’interruzione di Xander ha impedito alla Logan di andare fino in fondo con la sua decisione.

Nel frattempo Thomas ha costretto Flo a dirgli tutta la verità. Lei, infatti, stanca di dire bugie a chiunque ha confessato che Beth è viva ed è stata adottata da Steffy con l’inganno.

Indietro