Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 7 al 12 settembre 2020
Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana, dopo una lunga pausa, su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Play. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 7 al 12 settembre 2020, facciamo un breve riassunto degli eventi precedenti.
Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto il piano di Thomas avere successo. Tramite il figlio Douglas, infatti, ha chiesto a Hope di sposarlo e lei ha accettato, anche se non lo ama davvero. La famiglia di lui è felice, mentre Liam e la famiglia di lei cercano di far rinsavire la ragazza. Nel frattempo Xander cerca di trovare le prove che accuserebbero Thomas dell’omicidio di Emma.
Ecco adesso le anticipazioni e la trama delle puntate dal 7 al 12 settembre di Beautiful.
Beautiful anticipazioni e trama lunedì 7 settembre
Secondo le anticipazioni della puntata del 7 settembre di Beautiful Wyatt bacia Flo a una festa a sorpresa organizzata in onore della ragazza. Proprio in quel momento, però, arriva Sally che, vedendo i due ragazzi insieme, ripensa ai bei momenti con l’ex. In questo modo la vediamo rimpiangere l’opportunità che ha perso.