Beautiful anticipazioni trama 8 13 giugno 2020

News

Beautiful anticipazioni e trama dall’8 al 13 giugno 2020

Nicolò Figini | 8 Giugno 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dall’8 al 13 giugno 2020 Le avventure della […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dall’8 al 13 giugno 2020

Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Play. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dall’8 al 13 giugno 2020, facciamo un breve riassunto degli eventi precedenti.

Negli appuntamenti precedenti Flo e Shauna si sono trasferite a casa di Eric. La ragazza è sempre più intenzionata a dire la verità sullo scambio di culle a Hope, ma la madre e Zoe cercano di dissuaderla in tutti i modi. Nel frattempo Hope vuole chiudere il matrimonio con Liam così che lui possa stare con Steffy e le bambine. Steffy, intanto, torna da Parigi e Liam le racconta la situazione con Thomas. Wyatt, poi, dice a Sally di starsi frequentando con Flo.

Ecco adesso le anticipazioni e la trama delle puntate dall’8 al 13 giugno 2020 di Beautiful.

Beautiful anticipazioni e trama lunedì 8 giugno

Secondo le anticipazioni della puntata dell’8 giugno 2020 di Beautiful, Steffy dice a Liam di andare da Hope e afferma che parlerà con Thomas. Liam, poi, va in ufficio e trova Thomas e gli intima ancora di stare alla larga da sua moglie. Brooke, intanto, prega Hope di cambiare idea. Una volta rimasta sola ne parla con il marito, il quale appoggia il figlio.

Hope, intanto, va da Steffy e le parla di voler rompere con Liam e di voler fare da madre a Douglas. Il discorso viene interrotto dal pianto di Phoebe.

< Indietro Successivo >