Successivo
Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Higuain ospiti a C'è Posta Per Te

News

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Higuain ospiti a C’è Posta Per Te

Vincenzo Chianese | 28 Febbraio 2020

Ospiti della prossima puntata di C’è Posta Per Te saranno Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Higuain Sabato 29 febbraio, […]

Ospiti della prossima puntata di C’è Posta Per Te saranno Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Higuain

Sabato 29 febbraio, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di C’è Posta Per Te, come sempre condotta da Maria De Filippi. Nel corso della serata, come da tradizione, non mancheranno delle gradite storie regalo, alle quali prenderanno parte diversi ospiti. Solo qualche ora fa, i canali social del programma hanno svelato che a prendere parte alla trasmissione sarà un’amatissima coppia: Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Come è ben noto, la showgirl e l’ex protagonista di Amici, alcuni anni fa, dopo aver iniziato una relazione, si sono uniti in matrimonio, per la gioia dei fan che li hanno sempre sostenuti. Dal loro amore è nato anche il piccolo Santiago, primo figlio della coppia. Ad un tratto, però, le cose sono precipitate, e Belen e Stefano hanno deciso di separarsi, iniziando delle nuove relazioni, e conducendo vite completamente diverse.

Ciò nonostante, ad un certo punto, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono nuovamente avvicinati, e tra i due è scoppiata la passione. La conduttrice e il ballerino hanno così deciso di darsi una seconda chance, riunendo la loro famiglia. Ad oggi, tutto prosegue per il meglio per la coppia. I due, dunque, sarà ospite di C’è Posta Per Te, e saranno proprio loro a ricevere la posta. Mittenti dell’invito saranno invece niente che meno che Pio e Amedeo.

Ma non è tutto. Oltre alla Rodriguez e a De Martino, infatti, ad arrivare all’interno della trasmissione di Maria De Filippi sarà anche Gonzalo Higuaín, attuale attaccante della Juventus. Il calciatore arriverà in studio per una bellissima storia regalo, e senza dubbio non mancheranno le emozioni.

Non resta che attendere, a questo punto, la nuova puntata di C’è Posta Per Te, che vedrà Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Higuain come ospiti. Appuntamento per sabato 29 febbraio, su Canale 5.