Successivo
ben affleck ospite che tempo che fa domenica 26 marzo

News

Ben Affleck sarà ospite a Che tempo che fa domenica 26 marzo

Martina Pedretti | 23 Marzo 2023

Ben Affleck che tempo che fa

Ben Affleck sarà ospite di Che tempo che fa nella puntata di domenica 26 marzo per presentare il film  Air – La storia del grande salto

Ben Affleck ospite a Che tempo che fa

Un grande ospite internazionale è atteso a Che Tempo Che Fa domenica 26 marzo, ovvero Ben Affleck. L’attore due premio Oscar sarà quindi intervistato da Fabio Fazio su Rai 3 per l’occasione.

Ben Affleck sarà a Che Tempo Che Fa per presentare il film diretto e interpretato da lui con Matt Damon, Air – La storia del grande salto. La pellicola narra la storia di Sonny Vaccaro, un impiegato Nike, che firma un contratto con Michael Jordan per indossare le scarpe della nota azienda. Distribuito da Warner Bros Italia, il film è in arrivo nelle nostre sale il 6 aprile 2023.

La star di Hollywood è nota per ruoli ricoperti in Pearl Harbor e in Argo (del quale è anche regista e produttore). Inoltre è anche Bruce Wayne/Batman nei film del DC Extended Universe. Dal lato gossip invece Ben Affleck è sposato con la cantante e attrice Jennifer Lopez.

Sicuramente durante l’intervista con Fabio Fazio, in quanto ospite di Che Tempo Che Fa, Ben Affleck parlerà anche della sua carriera e dei ruoli ricoperti negli anni.

Non sono ancora noti i nomi degli altri ospiti di Che Tempo Che Fa domenica 26 marzo, se non quello del virologo Roberto Burioni.