benedetta rossi pranzo natale diretta tv

News

Benedetta Rossi in diretta TV con il pranzo di Natale: ecco quando

Nicolò Figini | 30 Novembre 2022

Benedetta Rossi, amato personaggio televisivo, condurrà in diretta TV un programma in cui cucinerà il pranzo di Natale

Il pranzo di Natale cucinato da Benedetta Rossi

Benedetta Rossi è una blogger, scrittrice e conduttrice televisiva che ha iniziato a farsi apprezzare dal mondo del web grazie alla sue ricette sfiziose. Ha aperto, nell’ormai lontano 2009, il suo canale YouTube che prende il nome dall’agriturismo di famiglia. Quando un video diventa virale la sua vita inizia a cambiare. Sempre più persone la seguono e vogliono saperne sempre di più. Oggi su Instagram conta quasi 4 milioni e mezzo di follower. Nel 2011 apre il secondo canale YouTube “Fatto in casa di Benedetta“.

Con il passare del tempo inizia a pubblicare diversi libri di cucina e a condurre dei programmi su Food Network e Real Time. Questo sodalizio non può che regalarle anche delle apparizioni speciali in trasmissione come Bake Off Italia – Dolci in forno e nello spin off Junior Bake Off Italia. Il suo impegno e l’amore per ciò che fa continuano a regalarle soddisfazioni. Tanto che il sito Davide Maggio ha anticipato una novità nel suo futuro lavorativo.

Sembra, infatti, che Benedetta Rossi da sabato 17 dicembre 2022 condurrà in diretta alle ore 14:00, in simulcast su Real Time e Food Network, uno show in cui insegnerà al pubblico la preparazione del suo pranzo di Natale: “Sarà un modo per presentare ai telespettatori il suo menù del 25 dicembre, oltre all’occasione di augurare ai suoi “fedelissimi” in TV un buon Natale“.

Non ci resta che augurare buona fortuna a Benedetta per questa nuova esperienza. Seguiteci per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >