Successivo
biggio viva rai 2 ballo sexy ilenia pastorelli

News

Biggio di Viva Rai 2 riproduce il ballo sexy di Ilenia Pastorelli (VIDEO)

Nicolò Figini | 23 Gennaio 2023

Fiorello Viva Rai2

A Viva Rai 2 Biggio ha riprodotto il ballo sexy che settimana scorsa ha fatto Ilenia Pastorelli. Ecco il video

Biggio e il ballo sexy a Viva Rai 2

Se la scorsa settimana avete visto il programma mattutino di Fiorello saprete che Ilenia Pastorelli è stata tra gli ospiti e si è esibita in una coreografia molto provocante. In mezzo alla strada, infatti, con un abito sexy ha danzato insieme ad altri ballerini professionisti. Il tutto con l’ausilio di un palo stradale. Oggi il conduttore di Viva Rai 2 e Biggio ne hanno parlato e per introdurre lo sketch che state per vedere hanno affermato:

Il Moige… Settimana scorsa è successa una cosa. Ilenia Pastorelli ha fatto un balletto di lap dance su un palo di segnaletica stradale. E allora ci hanno detto subito che non si fa. La donna è vista sempre come oggetto, che balla attaccata al palo… Quelle robe lì non si fanno più, quindi rimediate. Sai, per riequilibrare, è corretto. E noi abbiamo bilanciato. Guardate il nostro bilanciamento, ma prima un attimo di Ilenia Pastorelli“.

Nel filmato disponibile QUI vediamo la performance di Biggio a Viva Rai 2: “Ora ci rimettiamo un po’ in pari“. In studio, mentre, stava passando il filmato tutti ridevano. C’era chi apprezzava e la spalla di Fiorello che si vergognava di ciò che aveva fatto: “Mamma mia, speriamo che i miei figli non stiano guardando“. Tutti quanti alla fine, però, lo hanno applaudito: “Uguale, anzi meglio! Molto meglio!“. Voi l’avete vito in diretta? Vi siete divertiti? Fateci sapere che cosa ne avete pensato con un commento qui sotto.

Nel frattempo non dimenticate di seguirci per non perdervi tante altre news. Ricordiamo che Viva Rai 2 va in onda ogni mattina e gli sketch al suo interno sono davvero tanti e molto divertenti.