blanco curiosità 5

News

Blanco: 5 curiosità sul cantante in gara a Sanremo 2022

Martina Pedretti | 1 Febbraio 2022

Ecco 5 curiosità che riguardano Blanco. Tutto quello che di più particolare sappiamo sul cantante in gara a Sanremo 2022

Cos’è la nudità per Blanco

blanco curiosità
Blanco

Chi segue Blanco saprà che la nudità ha caratterizzato finora la sua immagine sin dagli esordi. Nell’iconografia del suo primo anno e mezzo da artista basta citare la copertina di Notti in bianco e le corse in mutande nel video di Ladro di fiori. Inoltre, spesso, in altri video, quando canta versioni acustiche delle sue canzoni in studio, è in mutande.

Non è una cosa studiata, è che vado sempre in giro per casa nudo. E poi in ‘sto periodo in cui hanno tutti il Rolex mi piace l’idea di fare una cosa più naturale“, ha spiegato a Rolling Stones.

Anche quando ha registrato un pezzo per Valentino ha indossato un abito della maison, ma sotto era semplicemente in intimo. “Perché apprezzo la moda, ma dev’esserci un elemento strano, mi piace la moda marcia“.

Michelangelo ha anche spiegato che spesso in studio Blanco preferiva spogliarsi. “Se registrava un pezzo intimista, lo faceva a luci spente, con le lampade al sale e vestito. Ma se era un pezzo punk, per entrare nel mood si metteva in mutande“.

E a proposito di Michelangelo, chi è e perché viene sempre citato nei pezzi di Blanchito?

< Indietro Successivo >