daniel nilssen bonus avanti un altro se ne va

News

Il Bonus di Avanti un altro, Daniel Nilsson, se ne va? Il rumor

Nicolò Figini | 20 Ottobre 2022

Il Bonus Daniel Nilsson lascia Avanti un altro? Ecco tutto quello che sappiamo sul rumor delle ultime ore

Daniel Nilsson, il Bonus lascia Avanti un altro?

Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti con grandissimo successo da svariati anni tornerà su Canale 5 il prossimo anno. Dobbiamo, però, preparaci a vedere diversi novità anche all’interno del cast. Un’indiscrezione lanciata dal profilo Instagram di Amedeo Venza, infatti, rivelerebbe l’uscita di scena da Avanti un altro del Bonus Daniel Nilsson. Si legge:

Daniel dopo tanti anni perde il posto di Bonus e viene sostituito da un altro ragazzo.

Al momento non sappiamo di chi dovrebbe prendere il posto di Daniel. Dovremo attendere ancora un po’ di tempo prima di scoprire se questa indiscrezione risulterà vera oppure no. Non appena sapremo per certo che il Bonus di Avanti un altro cambierà nel 2023 non esiteremo a informarvi. Al momento non abbiamo la data di ritorno esatta su Canale 5 del game show. Possiamo, però, ipotizzare che vedrà la luce dopo la conclusione di Caduta Libera con Gerry Scotti.

Questo potrebbe avvenire nei primi mesi del 2023, subito dopo le vacanze di Natale. Staremo a vedere. Sicuramente ritroveremo tanti personaggi del “Mini Mondo” che abbiamo imparato ad amare negli anni e forse anche qualche new entry. Anche su questo punto vi terremo aggiornati. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news sul mondo dello spettacolo e su tutto ciò che accade sul piccolo schermo.

< Indietro Successivo >