Successivo
boomerissima ospiti quinta puntata 5 dicembre

News

Boomerissima: gli ospiti della quinta puntata del 5 dicembre 2023

Martina Pedretti | 29 Novembre 2023

boomerissima

Chi saranno gli ospiti e le squadre della quinta puntata della nuova edizione di Boomerissima con Alessia Marcuzzi? I nomi del 5 dicembre

Gli ospiti della quinta puntata di Boomerissima

Siamo arrivati alla fine della nuova edizione del programma di Alessia Marcuzzi, che nella passata stagione ha conquistato gli italiani. Ma quali saranno gli ospiti e le squadre della quinta e ultima puntata di Boomerissima in onda il 5 dicembre 2023? A rivelarlo in anteprima ci ha pensato il sito TVBlog.

Nella quinta puntata di martedì 5 dicembre 2023, la nuova edizione di Boomerissima vedrà Romina Power e Valeria Marini. Al momento non sappiamo ancora se ci saranno altri ospiti. Ma vi terremo aggiornati nel caso in cui dovessimo avere a disposizione maggiori dettagli.

Ma adesso veniamo agli ospiti e alle squadre della quinta puntata di Boomerissimain onda martedì 5 dicembre 2023. Alla gare prenderanno parte per i Boomers la conduttrice Roberta Capua, la giornalista Francesca Fialdini, la giornalista Francesca Barra e l’attore Riccardo Rossi.

Mentre per i Millenials il calciatore Ciro Immobile con la moglie Jessica Melena e poi il comico influencer Gabriele Vagnato, Romina Carrisi e il rapper Emis Killa.. Non ci resta che attendere per scoprire chi saranno i vincitori. Chi trionferà sul team avversario, ottenendo la gloria?

L’appuntamento, quindi, è previsto per il 5 dicembre 2023. Ricordiamo che il ciclo di nuove puntate va in onda su Rai 2. Avete seguito con amore questa inedita e rinnovata edizione del fortunato programma di Alessia Marcuzzi, con tutti i suoi ospiti?

Rimanete con noi per non perdervi eventuali cambiamenti e tante altre news sui vostri programmi preferiti.