Successivo >
brooke beautiful sostituita altre attrici

News

Beautiful, Brooke non è sempre stata Katherine Kelly Lang

Martina Pedretti | 19 Giugno 2023

beautiful

Katherine Kelly Lang non ha sempre interpretato Brooke in Beautiful: perché è stata sostituita ben due volte da altre attrici

Perché Katherine Kelly Lang è stata sostituita nel ruolo di Brooke

Per gli appassionati di Beautiful, Katherine Kelly Lang è sempre stata un’icona, così come la sua Brooke. Tuttavia forse non tutti sanno che il personaggio non è sempre stato interpretato da lei negli anni, e che due attrici l’hanno sostituita.

Volete sapere perché Katherine Kelly Lang è stata sostituita ben due volte, lasciando momentaneamente il personaggio di Brooke? Vi sveliamo i segreti che si nascondono dietro questi cambiamenti e le conseguenze sulla soap.

Katherine Kelly Lang ha interpretato il personaggio di Brooke dal 1987 ma in due occasioni è stata sostituita da due attrici, Catherine Hickland e Sandra Ferguson.

La prima sostituzione di Katherine Kelly Lang nel ruolo di Brooke è avvenuta proprio nel 1987, quando l’attrice Catherine Hickland è stata chiamata a interpretare il personaggio per un breve periodo di tempo. Questo avvicendamento è stato dovuto ad alcuni problemi di salute della star, costretta a letto con la mononucleosi.

Il secondo cambio è avvenuto nel 1997, quando l’attrice Sandra Ferguson ha preso temporaneamente il posto di Katherine Kelly Lang nel ruolo di Brooke. Questa volta, il cambio è stato determinato dal fatto che l’attrice fosse in maternità. C’è stato quindi bisogno di qualcuno che la sostituisse sul set durante le riprese.

Nonostante le sostituzioni, Katherine Kelly Lang continua ad essere la Brooke Logan che i fan hanno imparato ad amare e ad apprezzare nel corso degli anni. È grazie alla sua interpretazione straordinaria che il personaggio è diventato una presenza costante nello show.

Continuate a seguirci per altre news sul mondo della televisione.