Successivo
speciale costanzo canale 5

News

Canale 5 omaggia Maurizio Costanzo: Fazio e Maria de Filippi alla conduzione

Martina Pedretti | 15 Gennaio 2024

fabio fazio Maria De Filippi

Fabio Fazio e Maria de Filippi condurranno uno speciale dedicato a Maurizio Costanzo in onda prossimamente su Canale 5

Fazio e Maria de Filippi condurranno uno speciale dedicato a Maurizio Costanzo

Il 24 febbraio 2024 segnerà il primo anniversario dalla triste scomparsa di Maurizio Costanzo, uno dei più grandi protagonisti della televisione italiana. Per commemorare il conduttore Canale 5 ha annunciato la messa in onda di una serata speciale in onda prossimamente.

La notizia è stata divulgata da un comunicato ufficiale di Mediaset. Questo riporta che la conduzione dello speciale dedicato a Maurizio Costanzo sarà affidata a una coppia d’eccezione: Fabio Fazio e Maria de Filippi. La messa in onda è prevista per il periodo coincidente con il primo anniversario della scomparsa del giornalista.

Attualmente, i dettagli specifici sul programma non sono stati resi pubblici. Tuttavia è noto che le riprese si svolgeranno al Teatro Parioli, un luogo simbolico che ha ospitato il Maurizio Costanzo Show per diversi anni.

Fabio Fazio e Maria de Filippi guideranno gli spettatori attraverso un racconto ricco di immagini e volti che il giornalista e conduttore ha portato alla ribalta nel corso della sua carriera. Mediaset ha sottolineato che lo speciale “regalerà ai telespettatori che non hanno mai smesso di manifestare stima e affetto per Maurizio Costanzo uno speciale con filmati e testimonianze inedite della vita e della carriera dell’amato giornalista.”.

Infatti saranno coinvolti anche personaggi della TV e della società italiana, per ricordare la grande icona della televisione italiana.

Vi aggiorneremo con tutti gli aggiornamenti del caso sul programma che renderà omaggio a Costanzo su Canale 5.