cartoni italia 1

News

I cartoni Lady Oscar, Occhi di Gatto, Memole e Pollon su Italia 1

Sissi De Rosa | 1 Aprile 2020

La programmazione di Italia 1 cambia con il Coronavirus e in TV arrivano Lady Oscar, Occhi di Gatto, Memole, Pollon […]

La programmazione di Italia 1 cambia con il Coronavirus e in TV arrivano Lady Oscar, Occhi di Gatto, Memole, Pollon e altri cartoni

cartoni italia 1

Una bella notizia arriva per genitori e bambini, perché su Italia 1 verranno trasmessi i cartoni che hanno fatto la storia. Parliamo soprattutto di Lady Oscar, Occhi di Gatto, Memole e Pollon, che arricchiranno la programmazione del canale Mediaset essendo di aiuto anche in questo periodo di chiusura in casa.

Come sappiamo il Coronavirus ci impedisce di uscire se non per necessità e trovare passatempi adatti ai bambini è difficile. Inoltre molti genitori lavorano da casa e la gestione della vita familiare è quanto mai complicata. Per fortuna la TV ci viene in aiuto mandando in onda i cartoni della nostra infanzia su Italia 1.

Ma quali sono i cartoni che possiamo vedere? La fascia oraria è quella mattutina, sia dal lunedì al venerdì, che nel weekend. Vi avevamo già detto che sarebbe andato in onda Kiss Me Licia, ma Mediaset non si ferma.

Vediamo di seguito quali sono i cartoni che potremo vedere durante la settimana su Italia 1 e quelli che verranno trasmessi durante il weekend.

Dal lunedì al venerdì: Memole

memole cartoni italia 1
Memole

I cartoni proposti da Italia 1 durante la settimana, sono Memole, Pollyanna, Fiocchi di cotone per Jeany e Kiss Me Licia, quest’ultima in onda alle ore 8.05.

Memole è un cartone basato sul popolo del pianeta Filofilo. I Fileni sono i suoi abitanti, che per un guasto a un’astronave si ritrovano a vivere sulla Terra non senza difficoltà.

Sono esseri molto piccoli ma Memole riesce a trovare un modo per vivere sul nostro Pianeta grazie anche all’amicizia con Mariel.

L’appuntamento è fissato per le ore 6.45.

< Indietro Successivo >