Successivo
celebrity hunted 3 stagione

News

Celebrity Hunted 3 si fa? Concorrenti, quando esce e streaming

Nicolò Figini | 24 Novembre 2022

La stagione 3 di Celebrity Hunted si fa? Le news

La stagione 3 di Celebrity Hunted si fa? Tutte le news su concorrenti, quando esce, episodi, vincitore, puntate e streaming.

Celebrity Hunted 3 stagione si fa? News

Visto il successo che ha ottenuto anche la seconda edizione (vinta da Elodie e Miss Keta) in molti si stanno chiedendo se Celebrity Hunted 3 si fa oppure no. La risposta è sì, si farà. Le visualizzazioni totali, infatti, sono state soddisfacenti allora si è pensato al rinnovo.

Stando alle ultime news, come riporta anche Giuseppe Candela su Twitter, le riprese sono iniziate a Firenze nella primavera del 2022.

Quando esce?

Ma quando esce Celebrity Hunted 3? La data di uscita è fissata al 17 novembre 2022 su Prime Video.

Celebrity Hunted 3 stagione episodi

In questo reality show concorrenti, anche detti ricercati o fuggitivi, scappano di loro spontanea volontà da un gruppo di detective e cacciatori. Si tratta di esperti del settore, ex poliziotti, esperti informatici, assoldati dalla produzione, che si mettono sulle tracce delle celebrità. Questi ultimi hanno a disposizione un kit di sopravvivenza e una carta di debito con pochi euro. Il loro obiettivo è dunque quello di raggiungere un posto sicuro, senza farsi catturare, entro 14 giorni.

Quante puntate ha Celebrity Hunted 3? Anche se sappiamo che verranno prodotti nuovi episodi non possiamo ancora rispondere a questa domanda. In totale potrebbero essere 5 o 6. Le prime verranno rilasciate tutte insieme, mentre quelle finali a distanza di qualche giorno. Sempre che si decida di seguire lo schema adottato fino a oggi.

Cast e concorrenti

Finalmente sappiamo quali saranno i concorrenti che faranno parte del cast di Celebrity Hunted 3. Ecco la lista completa:

  • Marco D’Amore e Salvatore Esposito
  • Rkomi e Irama
  • Katia Follesa
  • Ciro Priello e Fabio Balsamo
  • Luca Argentero e Cristina Marino

La prima coppia chiederà aiuto ai “Romanzo Criminale” Francesco Montanari e Vinicio Marchioni. L’ultima coppia menzionata, invece, farà riferimento a Gianni Morandi.

All’inizio del mese di novembre 2022 è stato rilasciato il trailer ufficiale.

Vincitore

Chi è il vincitore di Celebrity Hunted 3? I vincitori sono stati gli attori di Gomorra Salvatore Esposito e Marco D’Amore! Infatti il duo ha battuto Ciro e Fabio dei The Jakal e anche gli amati cantanti Rkomi e Irama. I due hanno deciso di devolvere la loro vincita per il 50% a Save the Children e per l’altro 50% a Emergency.

Celebrity Hunted 3 stagione streaming

Ma dove possiamo vedere Celebrity Hunted in streaming? La soluzione è molto semplice. Vi basterà accedere ad Amazon Prime Video. Per non perdervi nessun episodio dovrete abbonarvi alla piattaforma streaming. Ovviamente questa non è gratuita, ma bisognerà sottoscrivere un abbonamento. Potrete, quindi, decidere se pagare la quota mensile di 4,99 euro oppure quella annuale di 36 euro. Il primo mese, inoltre, è gratis.