La stagione 5 di Celebrity Hunted si fa? Tutte le news su concorrenti, quando esce, episodi, vincitore, puntate e streaming.
Contenuti
Celebrity Hunted 5 stagione si fa? News
Visto il successo che ha ottenuto anche la quarta edizione in molti si stanno chiedendo se Celebrity Hunted 5 si fa oppure no. La risposta è che non sappiamo ancora se vedremo la quinta nuova edizione del programma.
Quando esce?
Ma quando esce Celebrity Hunted 5? La data di uscita su Prime Video, se lo show si farà, sarà fissata prossimamente, ma possiamo ipotizzare un lancio nella primavera 2025.
Quanti episodi
In questo reality show concorrenti, anche detti ricercati o fuggitivi, scappano di loro spontanea volontà da un gruppo di detective e cacciatori. Si tratta di esperti del settore, ex poliziotti, esperti informatici, assoldati dalla produzione, che si mettono sulle tracce delle celebrità. Questi ultimi hanno a disposizione un kit di sopravvivenza e una carta di debito con pochi euro. Il loro obiettivo è dunque quello di raggiungere un posto sicuro, senza farsi catturare, entro 14 giorni.
Quante puntate ha Celebrity Hunted 5? In totale potrebbero essere 5 o 6. Le prime verranno rilasciate tutte insieme, mentre quelle finali a distanza di qualche giorno. Sempre che si decida di seguire lo schema adottato fino a oggi anche per la nuova stagione.
Cast e concorrenti
Non conosciamo ancora i nomi dei concorrenti che faranno parte del cast di Celebrity Hunted 5. Solo se si farà la nuova stagione sapremo i nomi dei VIP in gara, che proveranno a vincere dopo che lo scorso anno gli Hunters hanno avuto la meglio.
Vincitore
Ad oggi, purtroppo, non possiamo avere informazioni sul vincitore di Celebrity Hunted 5. Chiunque avrà la meglio, nel caso, si porterà a casa un montepremi da devolvere in beneficienza.
Celebrity Hunted 5 stagione streaming
Ma dove possiamo vedere Celebrity Hunted in streaming? La soluzione è molto semplice. Vi basterà accedere ad Amazon Prime Video. Per non perdervi nessun episodio dovrete abbonarvi alla piattaforma streaming. Ovviamente questa non è gratuita, ma bisognerà sottoscrivere un abbonamento. Potrete, quindi, decidere se pagare la quota mensile di 4,99 euro oppure quella annuale di 49,90 euro. Il primo mese, inoltre, è gratis.