Successivo >
verissimo cher ospite domenica 12 novembre 2023

News

Colpaccio per Silvia Toffanin! Cher sarà ospite di Verissimo domenica 12 novembre 2023

Nicolò Figini | 6 Novembre 2023

verissimo

In queste ore è stato annunciato che Cher sarà ospite a Verissimo nella puntata di domenica 12 novembre 2023

Cher ospite a Verissimo

Nel coro degli anni abbiamo visto davvero tanti ospiti nel programma di Silvia Toffanin. La conduttrice di recente ha accolto Veronica Peparini e il compagno Andrea Muller, i quali hanno annunciato l’arrivo delle loro gemelline tra alcuni mesi. Domenica 12 novembre 2023, invece, sarà il turno di una ospite internazionale. In queste ore è stato annunciato che Cher sarà a Verissimo.

Esatto, la popstar che si è fatta amare da più generazioni racconterà il suo percorso artistico e di vita nello studio del talk show di Canale 5. Lo rivela il promo andato in onda sulla rete questa sera. La voce che ne anticipa l’arrivo afferma:

“Un’eterna Diva. Un’icona internazionale, una leggenda. L’intramontabile fascino di Cher. Sessant’anni di successi in esclusiva a Verissimo. Domenica alle 16:30 su Canale 5”.

Ovviamente la cantante non ha bisogno di presentazioni. La sua carriera ha avuto inizio negli anni 60 e con il tempo è entrata a far parte della cultura pop mondiale. Famosa è, per esempio, la hit “Believe“. Ricordiamo che è anche attiva nel cinema e in passato ha ricevuto due nomination ai Premi Oscar per i suoi ruoli in “Silkwood” e “Stregata dalla luna“.

Prima di Verissimo, inoltre, Cher era apparsa in Italia negli anni ’90 all’interno del programma “Carramba che sorpresa” presentato da Raffaella Carrà. Questo si potrebbe considerare un ritorno per la popstar. Ricordiamo ancora una volta che l’appuntamento è per domenica 12 novembre 2023 solo su Canale 5.

Vi sintonizzerete? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.