Domenica in dopo mara venier

News

Chi condurrà Domenica In dopo Mara Venier? Le ipotesi del marito

Nicolò Figini | 9 Dicembre 2020

Dopo l’addio di Mara Venier chi condurrà Domenica In? Ecco le ipotesi del marito della presentatrice Qualche tempo fa la […]

Dopo l’addio di Mara Venier chi condurrà Domenica In? Ecco le ipotesi del marito della presentatrice

Qualche tempo fa la conduttrice del programma pomeridiano della domenica di Rai 1 avrebbe annunciato il suo abbandono dopo l’edizione corrente. In molti, quindi, si chiedono chi potrebbe presentare Domenica In dopo l’addio di Mara Venier. Nel corso dei giorni si sono diffusi molti rumor, ma in questo caso parliamo delle preferenze che ha espresso il marito della presentatrice.

Il tutto ha avuto luogo sul profilo Instagram di Nicola Carraro, compagno di vita di Mara. Per quanto riguarda le donne che pensa perfette per il ruolo ha nominato Antonella Clerici, Eleonora Daniele e Caterina Balivo.

La prima perché è una tipo Mara, farebbe benissimo, ma non credo che lo farà; la seconda perché ha tanta gavetta alle spalle, è preparata, ha tutte le capacità professionalità per fare bene; la terza in quanto è spiritosa, bella ragazza, anche lei con tanta gavetta, mi piace molto.

Ma non solo. Tra i candidati che potrebbero prendere il posto dopo l’abbandono di Mara Venier a Domenica In, il marito ha anche indicato alcuni uomini. Tra questi ha citato Alberto Matano per la sua ottima prova a La Vita in Diretta, ma anche Pierluigi Diaco, definito un po’ anarchico ma anche intelligente e con una grande sensibilità.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

Chi prenderà davvero il posto alla conduzione di Domenica In dopo Mara Venier? La risposta, per ora, non la sappiamo ancora. Potrebbe essere un personaggio citato da Nicola Carraro, ma non è detto. Lo scopriremo soltanto più avanti. Per il frattempo possiamo solo attendere e recuperare le puntate perse in streaming su RaiPlay.

< Indietro Successivo >