Successivo
chi vuole sposare mamma programma tv8

News

Chi vuole sposare mia mamma: quando inizia, puntate e streaming

Nicolò Figini | 23 Maggio 2022

Tutto sul programma di TV8 Chi vuole sposare mia mamma con Caterina Balivo. Quando inizia, puntate e streaming. Quando inizia? […]

Tutto sul programma di TV8 Chi vuole sposare mia mamma con Caterina Balivo. Quando inizia, puntate e streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia il programma di TV8 Chi vuole sposare mia mamma? La programmazione, al momento, non è ancora stata ben definita. Prossimamente ne sapremo di più. Gli ultimi dettagli saranno in via di definizione. Possiamo pensare che prenderà il via nell’autunno del 2022.

Staremo a vedere. Anche l’orario non è stato annunciato. Aggiorneremo questo contributo non appena possibile.

Chi vuole sposare mia mamma conduttrice

La conduttrice sarà Caterina Balivo. torna a distanza di qualche tempo con una trasmissione tutta sua. Dopo aver fatto parte della giuria de “Il Cantante Mascherato” approda, quindi a TV8. Questo ciò che ha raccontato in merito, come riporta anche Bubino Blog:

Da sempre mi chiedete “Quando torni in tv?”. E io vi dicevo: “quando ci sarà un progetto che mi piace”. E allora…prossimamente ci vedremo in prima serata con “Chi vuole sposare mia mamma?” su Tv8. Non ci sono matrimoni, eh… ma figlie e figli che vogliono vedere felici le loro mamme.

È un “dating” inedito, proprio per il confronto tra loro. La mamma non dovrà sposare nessuno, ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore. Tutti noi ne saremo contenti, in primis il figlio che l’accompagna! Quando Antonella d’Errico mi ha raccontato questo format by Blu Yazmine ho subito capito che mi sarei divertita tantissimo e ora spero che lo facciate anche voi.

Andiamo a vedere, adesso, quante puntate ha

Quante puntate ha?

Al momento, purtroppo, non abbiamo idea di quante puntate ha il programma Chi vuole sposare mia mamma su TV8. Lo scopriremo molto presto. Restate in attesa dei prossimi aggiornamenti.

Chi vuole sposare mia mamma in streaming

Parliamo, adesso, dello streaming del nuovo dating show. Nel caso in cui non riusciate a vedere le puntate in diretta, i pezzi salienti potrebbero essere reperibili su SkyVideo. Per accedere vi basterà andare sul sito di Sky, inserire i dati che vi porteranno alla vostra area personale e digitare il nome del titolo che preferite.