Successivo
chiara ferragni che tempo che fa ospite 25 febbraio

News

Chiara Ferragni ospite a Che tempo che fa domenica 3 marzo

Martina Pedretti | 22 Febbraio 2024

che tempo che fa Chiara Ferragni

Chiara Ferragni sarà ospite a Che tempo che fa domenica 3 marzo. Parlerà della presunta separazione da Fedez?

Chiara Ferragni ospite a da Fazio per annunciare il separazione da Fedez?

È ufficiale: Chiara Ferragni sarà ospite a Che tempo che fa domenica 3 marzo. La presunta crisi tra Fedez e Chiara sta assumendo contorni sempre più evidenti. Fonti vicine all’entourage dell’imprenditrice digitale hanno confermato a Repubblica che i Ferragnez si sarebbero separati. Da Fazio sarà annunciata ufficialmente la separazione?

Dagospia ha riportato che Fedez avrebbe abbandonato la nuova casa a Citylife, dove la famiglia si era trasferita solo lo scorso novembre. Il rapper si sarebbe diretto a Miami la scorsa domenica e, al momento, non sembra essere intenzionato a fare ritorno.

Riguardo l’ospitata di Chiara Ferragni a Che tempo che fa domenica 3 marzo sono arrivate tutte le conferme. Sui social del programma condotto da Fabio Fazio sono annunciati anche gli ospiti di domenica 25 febbraio: la top model Naomi Campbell, Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Paolo Virzì, Luisa Ranieri e i The Kolors.

Ora che sappiamo che effettivamente Chiara Ferragni andrà da Fazio la prossima domenica, non resta che scoprire se parlerà della presunta separazione di cui si vocifera online da tempo.

Si tratterà della prima intervista e apparizione pubblica dell’influencer e imprenditrice digitale dopo lo scandalo del pandoro Bauli.