Successivo
chiara iezzi ospite drag race italia terza puntata

News

Chiara Iezzi sarà ospite della terza puntata di Drag Race Italia

Martina Pedretti | 26 Ottobre 2023

Drag Race Italia

Chiara Iezzi sarà ospite della terza puntata di Drag Race Italia: l’episodio sarà dedicato proprio a Paola e Chiara

Drag Race Italia: nella terza puntata sarà ospite Chiara Iezzi

Il fervore per la terza stagione di Drag Race Italia raggiunge l’apice con una sorpresa che farà vibrare i cuori dei fan. Il terzo episodio, in arrivo su Paramount+ in Italia e su WOW Presents Plus in tutto il mondo, sarà una celebrazione dell’iconica pop duo italiano Paola e Chiara. L’ospite speciale in giuria per questo episodio straordinario sarà nientemeno che Chiara Iezzi, che si unirà al fianco della sorella Paola nella giuria.

Le drag queen partecipanti saranno protagoniste di uno dei momenti più attesi della stagione: il famoso Rusical. Questa volta, l’evento musicale sarà una meravigliosa interpretazione ispirata a tutti i grandi successi di Paola e Chiara. Gli spettatori assisteranno a un tributo speciale alla musica che ha ispirato molte generazioni e che continua a essere un punto di riferimento nella comunità LGBTQIA+.

La terza stagione di Drag Race Italia continua ad incantare il pubblico, con Priscilla nel ruolo di conduttrice e una giuria composta da Chiara Francini, Paola Iezzi e Paolo Camilli. Le drag queen italiane più audaci sono determinate a dimostrare il loro carisma, la loro unicità, il loro coraggio e il loro talento in questa competizione feroce.

Gli appassionati di questo spettacolo avranno l’opportunità di seguire la serie su MTV e VH1 dopo l’uscita in anteprima su Paramount+. Inoltre, gli episodi verranno caricati sul canale ufficiale YouTube di Paramount+ e sulle pagine Facebook ufficiali di Paramount+ e MTV a partire dal 20 ottobre, rendendo così lo spettacolo accessibile a un pubblico più ampio.

Il terzo episodio dedicato a Paola e Chiara rappresenta un’opportunità unica per unire l’arte drag e la musica pop italiana. Con Chiara Iezzi come ospite, questa terza puntata sarà imperdibile per i fan di Drag Race Italia.