Successivo
Ciak Maggio 2022

News

CIAK di maggio 2022 vi aspetta in edicola con imperdibili novità

Redazione | 2 Maggio 2022

Tante novità in edicola nel nuovo numero di CIAK dedicato al mese di maggio 2022: dal Festival di Cannes alle uscite di Disney+

Puntuale come ogni mese, il nuovo numero di CIAK dedicato alle uscite e gli eventi di maggio 2022 è arrivato in edicola.

CIAK Maggio: da Top Gun a Cannes 2022

In copertina trovate Tom Cruise, che dopo trentacinque anni rientra (senza sostanziali differenze) nei panni di Maverick per il sequel di Top Gun. Un appuntamento, questo, imperdibile per tutti gli appassionati di film d’azione e di cinema in generale, già annunciato da tempo e finalmente a un passo dall’uscita.

La data da segnare sul calendario, per l’Italia, è il 26 maggio. Dal 17 al 28 dello stesso mese, invece, torna il Festival di Cannes, uno degli eventi più attesi dagli amanti della settimana arte. E quest’anno più che mai, visto il ritorno in presenza di star internazionali e un’agenda serratissima di imperdibili incontri.

All’interno del numero trovate tutti i principali appuntamenti della Croisette, con la lista dei film in concorso e naturalmente le opinioni dei nostri esperti sui probabili vincitori.

Tutte le uscite Disney

Il numero di CIAK maggio 2022 vi offre anche uno sguardo sull’uscita di ogni altro titolo del mese. In special modo ne saprete di più degli altrettanto attesi Doctor Strange nel Multiverso della Follia e Obi-Wan Kenobi.

Il primo, disponibile al cinema dal 4 maggio, è il nuovo capitolo Disney del mondo Marvel, diretto da Sam Raimi e con Benedict Cumberbatch e Elizabeth Olsen. Il secondo è invece la serie TV che sarà in streaming su Disney+ per 6 episodi dal 27 maggio.

Ciak Maggio 2022 cover
La copertina di CIAK Maggio 2022 che trovate in tutte le edicole

Per entrambi i titoli il nostro mensile ha realizzato interviste ricche di sorprese ai loro protagonisti.

Questo e tanto ancora, come le consuete rubriche o le mitiche schede cartonate, rende il numero di maggio 2022 di CIAK un altro imperdibile pezzo della vostra collezione!