Successivo
Ciro Immobile e Jessica Melena ospiti a C'è Posta Per Te

News

Ciro Immobile e Jessica Melena ospiti a C’è Posta Per Te

Vincenzo Chianese | 31 Gennaio 2020

Ospiti speciali della quarta puntata di C’è Posta Per Te saranno Ciro Immobile e sua moglie Jessica Melena, protagonisti di […]

Ospiti speciali della quarta puntata di C’è Posta Per Te saranno Ciro Immobile e sua moglie Jessica Melena, protagonisti di una meravigliosa storia regalo

Sabato 1 febbraio andrà in onda la quarta ed attesissima puntata di C’è Posta Per Te, che solo qualche settimana fa ha compiuto 20 anni dalla prima messa in onda. L’amatissimo programma di Maria De Filippi, ad oggi è una delle trasmissioni di punta Mediaset. Ancora altissimi, infatti, sono gli ascolti che riesce a portare a casa. Come sempre, nel corso della serata, arriveranno dei graditi ospiti, e questa settimana ad essere protagonisti di una meravigliosa storia regalo saranno niente che meno che Ciro Immobile e sua moglie Jessica Melena.

L’attuale attaccante della Lazio, considerato uno dei migliori della sua generazione, e la sua compagna, fanno orma coppia fissa da diversi anni. Come è noto, i due si sono uniti in matrimonio il 23 maggio del 2014, presso il Santuario San Camillo de Lellis di Bucchianico, paese originario di Jessica. Dalla loro unione, nonostante la giovane età di entrambi, sono nati ben tre figli. Ciro Immobile e la Melena sono infatti genitori di Michela nata nel 2013, Giorgia nata nel 2015, e Mattia, nato solo lo scorso anno. La coppia sarà protagonista di una storia regalo nel corso della quarta puntata di C’è Posta Per Te, e senza dubbio non mancheranno tante emozioni e colpi di scena.

L’arrivo dell’attaccante e di sua moglie è già attesissimo, e in molti si chiedono cosa accadrà nel corso della serata. Non resta che attendere, a questo punto, la messa in onda di C’è Posta Per Te. Appuntamento con la quarta puntata della trasmissione di Maria De Filippi, durante la quale troveremo Ciro Immobile e Jessica Melena come ospiti, per sabato 1 febbraio.