Clementino ha il Coronavirus
Questa sera, 2 maggio 2022, andrà in onda una nuova puntata di Made in Sud. Lo show comico a partire dall’edizione corrente viene presentato da Lorella Boccia e Clementino anche se il rapper non sarà presente nella prossima puntata perché positivo al Coronavirus. Lo ha annunciato lui stesso tramite un post su Instagram:
Ciao Ragazzi, purtroppo è accaduto… e proprio la settimana di uscita del disco!
Sono Positivo al Covid. (Picco massimo). Non me lo meritavo… Punito dal Covid proprio nella mia settimana più importante. Mi spiace davvero moltissimo dirvi che sono
costretto a rinviare i firmacopie di Black Pulcinella di questa settimana, la puntata di stasera di Made in Sud, e tutte le mie ospitate nelle radio di questa settimana. Non appena mi riprenderò riprogrammeremo tutto! Promesso! Intanto alle 14 fuori una bomba che vi farà saltare dalla sedia!!
Ma se Clementino è positivo al Coronavirus, chi lo sostituirà nella puntata del 2 maggio 2022? A rivelarlo in anteprima ci ha pensato TVBlog. Pare, infatti, che Maurizio Casagrande sarà promosso a conduttore. L’attore è già all’interno del cast fisso della trasmissione. È quindi abituato alle dinamiche dello show e sarà un ottimo compagno per Lorella Boccia.
Non ci resta, perciò, che augurare una pronta guarigione a Clementino. Sicuramente lo vedremo nelle prossime puntate di Made in Sud e nel corso di tutti i suoi altri impegni a livello musicale. In caso di ulteriori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per non perdervi, nel frattempo, tante altre news.