Successivo
Come partecipare C'è posta per te 2024

News

Come partecipare a C’è posta per te 2024

Martina Pedretti | 16 Gennaio 2024

C'è Posta per Te

Vuoi partecipare a C’è posta per te 2024 con la tua storia? Scopri come fare

Come partecipare a C’è posta per te 2024 da protagonisti e dove si registra ? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul programma di Canale 5.

C’è posta per te 2024 come partecipare

Scopriamo subito come partecipare a C’è posta per te 2024 nel caso in cui vorreste essere protagonisti e sottoporre la vostra storia al pubblico della nuova edizione del programma.

Sul sito di Witty TV è possibile compilare un form dedicato alla candidatura al programma di Maria de Filippi. Qui si richiede di raccontare la propria storia e lasciare i propri dati anagrafici, dopodiché è possibile inviare la propria registrazione.

Si può partecipare anche ai casting di C’è posta per te 2024 scrivendo su WhatsApp al numero 3371429453 oppure telefonando al fisso 0637352900.

In particolare si cercano persone che non parlano più con il proprio figlio o figlia a causa della propria nuora o del genero. Il programma generalmente predilige infatti i racconti familiari, che possano permettere anche alle persone di riallacciare i rapporti perduti.

Qualora veniste selezionati sarete ricontattati direttamente dalla redazione del programma di Mediaset, e riceverete la visita di uno dei postini.

Quando va in onda C’è posta per te?

Ora che avete scoperto come partecipare, quando va in onda C’è posta per te 2024? La programmazione è prevista per il sabato in prima serata su Canale 5. La prima puntata della nuova edizione è andata in onda il 13 gennaio.

Se vi state chiedendo a che ora inizia C’è posta per te, sappiate che l’orario è fissato alle ore 21:35.

Dove si registra

Vi siete mai chiesti dove si registra C’è posta per te? Lo studio si trova a Roma, presso lo Studio 4 del Centro Titanus Elios. Per partecipare al programma sarà quindi necessario recarsi nella capitale, a spese della produzione.