Dove rivedere l’intervista di Robert Pattinson a Verissimo
Durante la puntata di sabato 26 febbraio di Verissimo l’ospite d’onore è stato Robert Pattinson. L’attore si è collegato da Londra per parlare con Silvia Toffanin del suo nuovo film, The Batman, che uscirà nei cinema italiani il 3 marzo. Ma dove e come è possibile rivedere il video dell’intervista?
Mediaset offre ai suoi spettatori la possibilità di recuperare online in streaming i contenuti del suo palinsesto. Nel caso in cui si voglia recuperare il video di Robert Pattinson a Verissimo, non temete. Esistono, infatti, dei metodi attraverso i quali è possibile recuperare l‘intervista. Primo tra tutti, dato che Verissimo va in onda su Canale 5, c’è Mediaset Infinity.
Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratis, che permette agli utenti di guardare i contenuti dei canali del network. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. A QUESTO LINK infatti è possibile rivedere il video di Robert Pattinson a Verissimo.
Nell’intervista l’attore ha parlato della gioia di interpretare il Cavaliere Oscuro in una sua nuova iterazione. Durante la chiacchierata si sono poi ripercorsi i primi passi di Robert Pattinson nel mondo della recitazione. Parlando di The Batman e dell’esperienza ha svelato:
“Il mio entusiasmo è a mille! Sono cresciuto guardando Batman, quando ero piccolo indossavo il suo costume. Non avrei mai immaginato di poter realizzare questo film. Sono molto fiero del risultato finale. Quando mi guardavo allo specchio provavo una sensazione potentissima, dovevo darmi un pizzicotto per capire che non stavo sognando. È stata l’esperienza più incredibile che abbia mai provato in vita mia – ammette -, nessun ruolo è paragonabile a questo“.
L’attore ha poi parlato della sua timidezza, aprendosi in una confessione privata:
“Quando avevo vent’anni sapevo che quello era il lavoro che avrei fatto per il resto della mia vita. Ero timido – confida in conclusione. Lo sono ancora quando cammino per strada cerco di nascondermi perché mi imbarazzo a parlare con le persone”.