Successivo >
antonella clerici sorpresa mara venier è sempre mezzogiorno

News

Buon compleanno Antonella Clerici! Mara Venier la sorprende e le porta un enorme mazzo di fiori in studio

Nicolò Figini | 6 Dicembre 2023

è sempre mezzogiorno

Questa mattina Mara Venier è entrata nello studio di È sempre mezzogiorno per fare gli auguri ad Antonella Clerici

Gli auguri di Mara Venier ad Antonella Clerici

Oggi, 6 dicembre 2023, Antonella Clerici compie 60 anni e ha festeggiato in studio circondata da i suoi colleghi e dagli amici. Nella puntata di È sempre mezzogiorno, infatti, il cast le ha cantato una canzone di compleanno speciale, ovvero “Bagno a Mezzanotte” di Elodie:

“Uno, due, tre, Anto! Siamo qui per la tua festa, aprirò la tua finestra.. baby. Uno due, tre, Anto! Oggi è il tuo compleanno, siamo noi del mezzogiorno, baby! Uno, due, tre Anto! Siamo pronti a festeggiare e come sempre poi mangiare… baby!”.

Successivamente la regia ha mandato in onda anche dei video all’interno dei quali sono comparsi amici e colleghi che le hanno fatto i loro più cari auguri. Tra questi possiamo citare Carlo Conti ma anche Anna Moroni, Amadeus e Marco Mengoni. Quest’ultimo le ha intonato un brano.

La commozione per Antonella Clerici, però, non finisce qui perché in studio si è presentata a sorpresa anche Mara Venier. La conduttrice di Domenica In è arrivata alle sue spalle con un enorme mazzo di fiori. Antonella non sapeva cosa dire perché era rimasta a bocca aperta e senza parole. L’ha abbracciata e l’ha accolta ripetendo il suo nome: “Ma che sorpresona. Ma anche i fiori! Ma grazie“.

Un compleanno che la Clerici non dimenticherà facilmente. L’affetto delle persone a lei care si fa sentire in un momento di particolare successo. Non solo si dimostra, giorno dopo giorno, la regina del mezzogiorno in TV ma anche gli ascolti in prima serata la premiano.

La nuova edizione di The Voice Kids Italia, infatti, è guardata di settimana in settimana da milioni di telespettatori. Tanto che la scorsa puntata ha battuto, in termini di ascolti, Canale 5 con Ciao Darwin.

Anche noi ci aggiungiamo al coro e porgiamo ad Antonella Clerici i nostri più sinceri auguri di buon compleanno.