Successivo
i soliti ignoti concorrente incinta mancamento

News

Una concorrente incinta ha un mancamento a I Soliti Ignoti

Nicolò Figini | 8 Marzo 2023

I Soliti Ignoti

Durante la puntata del 6 marzo de I Soliti Ignoti una concorrente incinta ha avuto un mancamento. Ecco il video

Il mancamento a I Soliti Ignoti

Il 6 marzo 2023 gli spettatori hanno potuto vedere una nuova puntata de I Soliti Ignoti. La coppia di giocatori comprendeva anche una donna incinta, la quale si è sentita poco bene durante la fase finale del gioco. I due avevano in ballo ben 125mila euro, una cifra molto alta. Proprio questo, infatti, potrebbe aver causato il mancamento della donna.

Nel video qui sotto la concorrente afferma: “Scusa Amadeus, mi sta girando un po’ la testa”. Subito preoccupato, allora, il conduttore chiede: “Vuoi un po’ d’acqua? Possiamo portarle un po’ d’acqua? Grazie. Vuoi sederti su una sedia un po’ più comoda?”. A questo punto prende la sedia che di solito si trova dietro la sua scrivania e la porta da lei per farla accomodare.

@pwl_collection Concorrente incinta ai “Soliti Ignoti” ha un mancamento per l’emozione #momentiimbarazzantiintv #amadeus #imprevistiinsoliti #solitiignotiilritorno #solitignotiv#trashit #trashitaly ♬ Emotional Cinematic Sad Violin and Piano – ISAo

Ecco, quindi, arrivare il bicchiere d’acqua. Poi rivolgendosi al pubblico in studio e da casa dice: “Eh ragazzi, è il quinto mese di gravidanza, poi ci sono 125mila euro in ballo”. Per sdrammatizzare si rivolge al compagno della donna: “Vuoi sederti pure tu? Perché secondo me…”. Questa frase scatena la risata del pubblico e aiuta sicuramente a smorzare la tensione.

Vedendo la donna un po’ dispiaciuta per la situazione che si è creata, il conduttore de I Soliti Ignoti la tranquillizza: “Calma, stai serena. Il bicchiere lo puoi tenere. Non c’è problema. Intanto butta un occhio. Ti sventolo con l’ignoto numero tre che se ne è andato”. E anche questa frase porta il pubblico ad applaudire e a ridere. Tutto si è risolto per il meglio dal punto di vista fisico. Seguiteci per tante altre news.