Successivo
Bake off Italia giudici

News

Confermati quattro giudici nella nuova edizione di Bake Off Italia

Nicolò Figini | 7 Luglio 2020

Quattro giudici confermati nella nuova edizione di Bake Off Italia. Ecco chi sono Presto partirà la nuova edizione di Bake […]

Quattro giudici confermati nella nuova edizione di Bake Off Italia. Ecco chi sono

Presto partirà la nuova edizione di Bake Off Italia e dopo tanta attesa finalmente sappiamo che sono stati confermati quattro giudici. Benedetta Parodi, infatti, la tanto amata padrona di casa del programma verrà affiancata da alcuni volti molto amati di Real Time.

Sapevamo già che Damiano Carrara e Ernst Knam avrebbero fatto il loro ritorno, ma poco si sapeva su Clelia d’Onofrio. Durante la presentazione dei palinsesti di Discovery, tuttavia, è stata confermata anche la sua presenza. Come riporta anche TVBlog, infatti, l’esperta di bon ton giudicherà ancora una volta i dolci del concorrenti.

Oltre a loro tre, però, anche una new entry tra i giudici della nuova edizione di Bake Off. In questo caso stiamo parlando di Csaba dalla Zorza. Lei è diventata nota soprattutto negli ultimi anni grazie alla trasmissione culinaria Cortesie per gli ospiti, in cui finge dà conduttrice insieme a Diego Thomas e Roberto Valbuzzi.

Ma quando parte la nuova stagione? La data è molto più vicina di quanto si possa pensare. Conosceremo i concorrenti, infatti, a partire dal 4 settembre 2020 su Real Time, ogni venerdì a partire dalle 21:10 circa. Le novità, però, non finiscono qui.

Lo show di pasticceria, infatti, nel corso del tempo ha creato vari spin off e alcuni di loro sono stati confermati. A dicembre, quindi, ricomincerà Bake Off Junior con la conduzione di Flavio Montrucchio. Sempre lui, inoltre, a gennaio porterà Bake Off – Dolci sotto un tetto, anche se le informazioni su questo progetto scarseggiano per il momento.

Infine, nell’attesa di vedere i quattro giudici a Bake Off Italia, ricordiamo che uno di loro, ovvero Damiano Carrara, tornerà anche con un nuovo ciclo di puntate di Cake Star insieme a Katia Follesa.

Potrebbero interessarti anche: