Successivo

News

Coronavirus: Paolo Fox invita a mantenere la distanza di sicurezza

Nicolò Figini | 5 Marzo 2020

Durante la puntata de I fatti vostri di ieri, a causa dell’emergenza Coronavirus, Paolo Fox ha chiesto ai co-conduttori di […]

Durante la puntata de I fatti vostri di ieri, a causa dell’emergenza Coronavirus, Paolo Fox ha chiesto ai co-conduttori di mantenere la distanza di sicurezza

Durante la puntata di ieri de I fatti vostri, Paolo Fox, infatti, ha voluto mantenere la distanza di sicurezza con i suoi colleghi.

L’emergenza del Coronavirus sta mettendo in allerta tutta l’Italia. Non solo i cittadini, ma anche le reti televisive. Queste, infatti, hanno deciso di non fare entrare il pubblico in studio durante le dirette, come nel caso di Live non é la d’Urso. In altri casi, invece, come le trasmissioni Rai, la situazione risulta diversa. Gli spettatori possono rimanere, ma devono mantenere almeno un metro di distanza gli uni dagli altri.

Nel video che possiamo trovare su RaiPlay, infatti, vediamo Paolo Fox fare il suo ingresso in studio. Tra gli applausi del pubblico giunge al suo posto, in mezzo ai co-conduttori. Vediamo sullo sfondo gli spettatori ben distanziati, ma loro sono molto vicini.

Notando questo fatto, perciò, Paolo Fox chiede agli altri di dare il buon esempio e di distanziarsi un po’, considerata l’emergenza del Coronavirus. Se non lo facessero, infatti, tutte le misure preventive nei confronti del pubblico risulterebbero inutili.

La paura nella contrazione di questo virus si sta espandendo sempre di più. Tutti cercano di fare il possibile per salvaguardare se stessi e gli altri. In televisione si cerca di dare il buon esempio, così da limitare sempre di più i contagi, cosi come fa Paolo Fox.

Tra i presentatori che hanno dato consigli utili troviamo anche Barbara d’Urso. Lei, infatti, in uno dei suoi programmi ha mostrato il metodo corretto per il lavaggio delle mani. Una tecnica fondamentale per eliminare ogni eventuale microbo che può depositarsi su di noi in quella zona.

Potrebbero interessarti anche:

https://www.visto.tv/amici/amici-19-anticipazioni-6-marzo-duetti-ospiti/