Successivo >
cristiano malgioglio torna tale e quale show

News

Cristiano Malgioglio torna nella prossima edizione di Tale e Quale?

Nicolò Figini | 23 Marzo 2023

Tale e quale show

Nella prossima edizione di Tale e Quale Show farà il suo ritorno Cristiano Malgioglio?

Cristiano Malgioglio lascia Tale e Quale?

Da ormai qualche tempo Cristiano Malgioglio è uno dei volti fissi di Tale e Quale Show. A partire da marzo 2023, però, si è trasferito su Canale 5 per diventare uno dei giurati del Serale di Amici 22. Accanto a lui ci sono anche il ballerino Giuseppe Gioffrè e il cantante Michele Bravi. Il paroliere ha già fatto molto divertire il pubblico a causa delle sue gaffe.

Nel primo appuntamento, per esempio, più di una volta non è riuscito a far funzionare il tablet che doveva servirgli per votare gli allievi del talent. In una particolare occasione ha fatto talmente ridere Maria De Filippi che quest’ultima si è buttata addirittura a terra: “Maria, sai cos’è? Mi hanno mandato in confusione. Adesso non c’è nulla ragazzi, io non vedo niente. Maria, scusami”.

Adesso, però, tanti utenti del web si stanno chiedendo se Cristiano Malgioglio tornerà a Tale e Quale Show oppure no. L’esperienza ad Amici gli impedirà di tornare nel programma di Carlo Conti? Secondo quanto scritto dal settimanale Oggi, come riporta anche il sito Gossip e TV, sembra proprio che la risposta è no. Pare, infatti, che da settembre 2023 il cantante riprenderà il suo ruolo nella trasmissione di Rai 1.

L’affetto e a stima tra Cristiano e Carlo Conti si può notare dal fatto che Malgioglio, nella prima puntata del Serale, ha voluto salutare il collega: “Carlo perdonami, devo chiederti scusa ora. Oggi ti ho tradito con Maria”. Non ci resta, quindi, che attendere la prossima stagione televisiva. Nel frattempo, però, gustiamoci il viaggio con Amici 22, il quale ci porterà a scoprire chi saranno i vincitori dell’edizione.

Seguiteci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.