Un nuovo programma per Diletta Leotta?
L’anno scorso di è parlato molto della giornalista sportiva per quanto riguarda la sua vita privata e la relazione che ha intrattenuto con Can Yaman. Oggi, però, torniamo su di lei riportando una notizia circa il suo futuro lavorativo. Di recente, infatti, l’abbiamo vista alla conduzione di diverse trasmissioni televisive. Nel 2020 è stata co-conduttrice al Festival di Sanremo e nel 2021 a Striscia la Notizia. Adesso per Diletta Leotta potrebbe esserci un programma tutto nuovo.
A rilasciare la notizia, come riporta anche il sito Gossip e TV, è stato il settimanale Vero TV. Si tratta di un rumor non ancora confermato. Si vocifera, però, che la giornalista potrebbe approdare a Mediaset molto presto. Per la precisione si trasferirebbe su Italia 1 con uno show inedito e che non parlerebbe di sport. Accanto alla presentatrice, infatti, dovremmo trovare un variegato gruppo di comici.
In merito al possibile nuovo programma di Diletta Leotta sappiamo soltanto che sarebbe una sorta di erede di Colorado e Honolulu. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo Diletta è ancora impegnata in radio e come inviata per DAZN. Nei prossimi mesi scopriremo se queste indiscrezioni verranno confermate oppure se non se ne farà nulla.
Come abbiamo visto anche poc’anzi, infatti, la Leotta ha già alle spalle qualche esperienza come conduttrice di programmi TV. Basti pensare anche all’edizione 2018 de Il contadino cerca moglie su Fox Life o, sempre nello stesso anno, Miss Italia accanto a Francesco Facchinetti. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.