Successivo
dinner club stagione 2

News

Dinner Club 2 stagione: quando inizia, cast, episodi e streaming

Nicolò Figini | 19 Luglio 2022

Ecco tutto quello che sappiamo sulla stagione 2 si Dinner Club

Ecco tutto quello che sappiamo sulla stagione 2 si Dinner Club. Quando inizia, il cast, gli episodi e lo streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia la stagione 2 di Dinner Club con Carlo Cracco? Per il momento, purtroppo, non abbiamo ancora nessuna notizia in merito alla programmazione. Dovremo, infatti, attendere ancora un po’ di tempo per avere maggiori informazioni. Non sappiamo quando verranno svolte le riprese. Se avremo ulteriori news non esiteremo ad aggiornare il contributo.

Anche l’orario e le modalità di rilascio sulla piattaforma streaming non sono ancora chiari. Staremo a vedere. Nel frattempo possiamo andare alla scoperta del cast completo della nuova edizione…

Dinner Club 2 stagione cast

Come riporta anche Davide Maggio, alla presentazione dei palinsesti per la stagione 2022/2023 è stato rivelato il cast della stagione 2 di Dinner Club:

  • Paola Cortellesi
  • Luca Zingaretti
  • Antinio Albanese
  • Marco Giallini

Ritornano, inoltre, anche Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto. Per quanto riguarda l’attrice romana, si tratta della campionessa in carica della scorsa edizione. La seconda, invece, si è definita “la badante“.

Quanti episodi ha?

Quanti episodi ha la stagione 2 di Dinner Club? Ad oggi non lo sappiamo con certezza, ma potrebbero essere di nuovo 6 come nella precedente edizione. E di che cosa si tratta?

Ciascuno dei protagonisti scoprirà una destinazione inedita e mai scontata attraversandola a bordo di un mezzo di trasporto sempre diverso di puntata in puntata. Con loro viaggerà lo chef stellato Carlo Cracco che li guiderà in alcune tra le più belle mete d’Italia alla scoperta della cucina legata al territorio, ma anche di persone e di luoghi mozzafiato.

Concluso il loro viaggio e tornati a casa, ciascun viaggiatore dovrà mostrare quanto ha appreso preparando una cena perfetta per gli altri membri del Dinner Club utilizzando gli ingredienti, le tecniche e i metodi di cottura scoperti nel territorio.

Dinner Club 2 stagione in streaming

Ma dove possiamo vedere la seconda edizione di Dinner Club in streaming? La soluzione è molto semplice. Vi basterà accedere ad Amazon Prime Video. Per non perdervi nessun episodio dovrete abbonarvi alla piattaforma streaming. Ovviamente questa non è gratuita, ma bisognerà sottoscrivere un abbonamento. Potrete, quindi, decidere se pagare la quota mensile di 4,99 euro oppure quella annuale di 36 euro. Il primo mese, inoltre, è gratis.