Successivo >
elon musk docu film

News

In arrivo il docu-film su Elon Musk: quando e dove vederlo

Nicolò Figini | 20 Gennaio 2023

Molto presto arriverà sul piccolo schermo il docu-film su Elon Musk. Ecco quando e dove vederlo

Dove vedere il docu-film su Elon Musk

Se siete curiosi di saperne di più sulla vita dell’imprenditore allora preparatevi. Tra non molto verrà trasmesso sul piccolo schermo un docu-film a lui dedicato. Per il ciclo “Nove Racconta“, appunto sul canale NOVE andrà in ondaElon Musk . Il mondo ai miei piedi“. Questo viene descritto come un biopic intimo che per la prima volta parla a fondo del magnate più discusso del momento. La programmazione è prevista per sabato 21 gennaio 2023 alle ore 21:25. Ovviamente sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Discovery+.

All’interno del lungometraggio vedremo come quello che è oggi uno degli uomini più ricchi del pianeta sia arrivato dal Sudafrica fino alla Silicon Valley. Una storia molto avvincente e piena di ostacoli da superare, la quale ripercorre i momenti chiave del suo vissuto. Ovviamente si procederà per gradi e si partirà dalle prime start-up da lui fondate fino a Tesla e Space X. Senza dimenticarci del suo recente ruolo da Amministratore delegato di Twitter.

Il biopic punta a far capire chi è veramente Elon Musk e a svelare i suoi aspetti meno noti. Il racconto si sviluppa attraverso filmati d’archivio inediti del suo periodo nella Silicon Valley e le interviste esclusive a lui stesso e alla madre, sua più grande sostenitrice. Non mancano interventi di altri familiari, colleghi, amici intimi ma anche dei nemici:

Eccentrico, sicuro di sé, ma anche pericoloso, instabile, sconsiderato e totalmente irresponsabile sono alcuni degli aggettivi che ammiratori e detrattori usano per descriverlo e di se stesso dice: ‘Non pensate che sia divertente essere me; io non vorrei esserlo’”.

Ricordiamo che la messa in onda di “Elon Musk – Il mondo ai miei piedi” è prevista per il 21 gennaio 2023 sul canale NOVE. L’orario quello delle 21:25. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.