Successivo
Domenica In anticipazioni 15 marzo: gli ospiti in studio e quello che accadrà

News

Domenica In anticipazioni 15 marzo: gli ospiti in studio e quello che accadrà

Vincenzo Chianese | 14 Marzo 2020

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Domenica In, in onda su Rai 1 il 15 marzo. Scopriamo quello che […]

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Domenica In, in onda su Rai 1 il 15 marzo. Scopriamo quello che accadrà e gli ospiti in studio

Domenica 15 marzo, come sempre su Rai 1, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, e le anticipazioni promettono una diretta ricca di colpi di scena. A condurre la trasmissione, come sempre, ci sarà Mara Venier, che inviterà nel suo salotto televisivo numerosi ospiti, per delle interviste a cuore aperto e senza filtri. Ma cosa accadrà e chi arriverà nel corso del programma? A svelarcelo è in esclusiva TvBlog.

La puntata, come si legge sul portale, si aprirà con un talk show intitolato “Tutti a casa”. Nel corso della chiacchierata, interverranno numerosi ospiti, tra i quali Alberto Matano, Pierluigi Diaco, Serena Bortone, Rita Dalla Chiesa, il Prof. Luca Richeldi, Don Walter Insero.

Ma non è ancora finita. Le anticipazioni di Domenica In del 15 marzo, infatti, ci svelano anche che Mara Venier incontrerà il vice ministro della salute Pierpaolo Sileri, per aggiornare i telespettatori sulla situazione Coronavirus, come farà anche Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso. E ancora, in collegamento ci saranno anche numerosi personaggi dello spettacolo, come Orietta Berti, Roby Facchinetti e Andrea Sannino.

Come se non bastasse, inoltre, durante la prossima puntata della trasmissione ci saranno anche dei collegamenti Skype con gli ospedali di Cremona e Bari. Scopriremo, dunque, come proseguono le cose in queste due città, e come vanno le cose ad oggi.

Grazie alle anticipazioni di Domenica In del 15 marzo, sappiamo anche ospiti in studio saranno anche Lino Banfi e Minnie Minoprio. Infine, è anche prevista un’intervista con il Ministro degli affari esteri Luigi Di Maio, già attesissima dal pubblico.

Non resta che attendere, a questo punto, per scoprire tutto quello che accadrà durante la nuova diretta. Appuntamento col talk show di Mara Venier per domenica 15 marzo, come sempre su Rai 1 alle ore 14.00.