Successivo
Domenica In anticipazioni 23 febbraio: gli ospiti in studio e quello che accadrà

News

Domenica In anticipazioni 23 febbraio: gli ospiti in studio e quello che accadrà

Vincenzo Chianese | 20 Febbraio 2020

Svelate le anticipazioni di Domenica In del 23 febbraio. Scopriamo tutti gli ospiti che arriveranno nel corso della nuova puntata […]

Svelate le anticipazioni di Domenica In del 23 febbraio. Scopriamo tutti gli ospiti che arriveranno nel corso della nuova puntata e quello che accadrà

Domenica 23 febbraio arriverà su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In, e solo poco fa sono state svelate le anticipazioni di quello che accadrà. Come sempre, alla conduzione della trasmissione ci sarà Mara Venier, che a partire dalle 14.00 terrà compagnia a tutto il pubblico della rete pubblica. Ma cosa vedremo nel corso della diretta e quali saranno gli ospiti che giungeranno nel salotto televisivo? Scopriamolo insieme.

A svelare in anteprima tutto quello che accadrà è TvBlog, che riporta l’elenco dei protagonisti della prossima puntata del programma. Ad arrivare come ospite di Mara Venier sarà niente che meno che Carlo Verdone che in esclusiva presenterà per la prima volta il suo nuovo film “Si vive una volta sola“, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 27 febbraio.

Ma non solo. Le anticipazioni di Domenica In del 23 febbraio ci svelano anche che durante la diretta si parlerà ancora del Festival di Sanremo 2020. In studio arriveranno nuovamente alcuni dei Big che quest’anno hanno partecipato alla kermesse musicale. Parliamo di Francesco Gabbani, che con il suo album sta scalando le classificheIrene Grandi, Le vibrazioni, Enrico Nigiotti e Rita Pavone.

I cinque artisti si racconteranno a cuore aperto, riproponendo anche le canzoni presentate sul palco del Teatro Ariston. Senza dubbio, come sempre, non mancheranno colpi di scena, emozioni e tante risate.

Infine, come ci dicono le anticipazioni di Domenica In del 23 febbraio, tra gli ospiti di Mara Venier ci sarà anche Teo Teocoli. L’amato comico, da anni amico della conduttrice, torna nuovamente in trasmissione, e di certo ne vedremo delle belle.

Non resta che attendere, a questo punto, la nuova puntata di Domenica In per scoprire tutto quello che succederà. Appuntamento a domenica 23 febbraio, come sempre su Rai 1, alle 14.00.