domenica in rischia non andare in onda 14 marzo 2021

News

Domenica In rischia di non andare in onda il 14 marzo 2021

Nicolò Figini | 12 Marzo 2021

Pare che la puntata del 14 marzo 2021 di Domenica In potrebbe rischiare di non andare in onda. Ecco perché potrebbe accadere

Il 14 marzo 2021 Domenica In rischia di saltare

Dopo la puntata speciale in diretta da Sanremo e dedicata alla kermesse musicale, il programma condotto da Mara Venier dovrebbe tornare regolarmente alle ore 14, su Rai 1, tra pochi giorni. Le cose, però, potrebbero andare molto diversamente. Domenica In, infatti, rischia di saltare la messa in onda a causa del Coronavirus. Cos’è successo? A rivelarlo ci pensa, tra gli altri, anche TVBlog.

Secondo le indiscrezioni, infatti, il gruppo di lavoro della trasmissione è stato a contatto con una persona risultata in seguito positiva, ovvero Pino Strabioli, il quale a sua volta era stato a contatto con Gigi Marzullo. Strabioli, scoprendolo in anticipo, aveva evitato ad andare ospite da Mara nel corso della puntata della precedente settimana, ma ormai la reazione a catena era stata azionata. Il team della Venier, infatti, avendo avuto rapporti con l’attore si è dovuto sottoporre a tampone, il quale si è rivelato negativo quasi per tutti.

L’unico ad aver riscontrato la positività al Covid-19 è l’imitatore Vincenzo De Lucia, il quale ha viaggiato in macchina proprio con Strabioli. Domenica In, quindi, rischia di non andare in onda il 14 marzo 2021 proprio per tale ragione. Adesso, tutti rimangono in attesa di fare un ulteriore tampone nella giornata di sabato e solo dopo il responso si saprà cosa fare. Nel migliore dei casi vedremo come ospiti Arisa, Noemi, Annalisa, Aiello e, in collegamento da Milano, Ermal Meta.

Non possiamo fare altro, ora, che attendere e sperare che nessun altro abbia contratto il Coronavirus. Appena ne sapremo di più non esiteremo a informarvi. continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >