Successivo
domenica in teatri italiani

News

La nuova edizione di Domenica In sbarcherà nei teatri italiani

Martina Pedretti | 14 Settembre 2023

domenica in

Mara Venier ha rivelato che la nuova edizione di Domenica In sbarcherà nei teatri italiani una volta ogni due mesi: si parte da Roma

Domenica In farà tappa nei teatri di tutta Italia

Con l’arrivo della nuova edizione di Domenica In, si è svolta a Roma la conferenza stampa dedicata alle novità in arrivo. Secondo quanto ha rivelato Mara Venier, la nuova stagione porterà delle ricche sorprese. Infatti una volta ogni due mesi il programma farà tappa in un teatro in giro per l’Italia

Mara Venier ha quindi dichiarato che quella in partenza sarà un’edizione almeno in parte itinerante. La conduttrice e i suoi ospiti saranno nei teatri italiani con il programma per ogni circa sessanta giorni. Pare inoltre che siano già stati individuati accordi con le regioni Emilia Romagna e Umbria.

Il primo pit stop a teatro di Domenica In sarebbe dovuto essere a Cesena, ma per alcuni problemi tecnici si comincerà invece dalla Capitale, Roma.

Ma questa non è la prima volta, dato che un simile esperimento del genere era già stato testato negli anni ’90, portando il programma a New York per gli italiani all’estero.

Una volta ogni due mesi vorrei andare io dagli italiani, con tutto il mio gruppo, con tutti i miei ospiti, con tutti i miei amici“, ha dichiarato la zia Mara.

Inoltre Mara Venier ha anche voluto dire che questa sarà la sua ultima edizione. Tuttavia non possiamo sapere con certezza se effettivamente sarà così o no. Non sarebbe la prima volta che la conduttrice esprime questa sua volontà.

Vi ricordiamo che Domenica in riparte dal 17 settembre alle 14.00 su Rai 1.

Continuate a seguirci per altre news dal mondo della televisione di oggi e del passato, e non solo.