domenica n show anticipazioni ospiti venerdì 27 maggio 2022

News

Domenica In Show anticipazioni e ospiti di venerdì 27 maggio 2022

Nicolò Figini | 23 Maggio 2022

Gli ospiti e le anticipazioni di Domenica In Show, evento in prima serata in onda venerdì 27 maggio 2022

Anticipazioni di Domenica In Show del 27 maggio 2022

Venerdì 27 maggio 2022, in prima serata, andrà in onda un evento davvero speciale. Per festeggiare una stagione di successo in termini di ascolti arrive Domenica In Show del quale abbiamo già le prime anticipazioni. Un occasione, come dicevamo, per celebrare un’edizione particolarmente seguita e che ha avuto “contro” Amici di Maria De Filippi nello stesso slot. Cominciamo subito, quindi, a elencare i vari ospiti che vedremo nel corso dell’appuntamento, come riporta anche TVBlog.

Si parte, quindi, da Ferzan Ozpetek con il quale Mara ha in programma una nuova trasmissione che, a causa dei tempi stretti, è stata spostata al prossimo autunno. Si passa, quindi, a Renzo Arbore e Ornella Vanoni entrambi grandi amici della Venier. Ci addentriamo, quindi, nel mondo della musica insieme al cantautore napoletano Gigi D’Alessio e a Shel Shapiro. Ci saranno, inoltre, anche i tre ragazzi de Il Volo. In studio, poi, anche Stefano De Martino.

Quest’ultimo, stando alle anticipazioni di Domenica In Show di venerdì 27 maggio 2022, parlerà anche della sua prossima esperienza alla conduzione del Summer Festival di Rai 2 con accanto Andrea Delogu. Tra gli ospiti inoltre un attesissimo ritorno in TV, ovvero quello di Alessia Marcuzzi. Al momento non si sa bene quale sarà il suo percorso lavorativo, forse lo annuncerà proprio in serata. In collegamento, invece, troveremo Luciana Littizzetto.

Per il momento queste sono tutte le anticipazioni sulla prima serata del programma condotto da Mara Venier. Ricordiamo che l’appuntamento è per venerdì 27 maggio 2022 a partire dalle ore 21:30 circa solo su Rai 1. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >