Successivo
Domenica Live 2020: dove vederlo, orario, ospiti e streaming

News

Domenica Live 2020: dove vederlo, orario, ospiti e streaming

Vincenzo Chianese | 10 Gennaio 2020

Domenica Live 2020: dove vederlo e orario di messa in onda Ancora una volta Barbara d’Urso è pronta a tornare […]

Domenica Live 2020: dove vederlo e orario di messa in onda

Ancora una volta Barbara d’Urso è pronta a tornare in tv con Domenica Live 2020. L’amatissima trasmissione della stacanovista conduttrice, dopo alcune settimane di pausa a causa delle festività natalizie, debutterà a partire da domenica 12 gennaio. Tutto è già pronto per la prima puntata del nuovo anno. Tanti, come sempre, i colpi di scena, le buste choc, e gli ospiti che settimana dopo settimana arriveranno nel salotto televisivo della d’Urso, e già tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà. Nel mentre, il pubblico del programma si chiede però dove vederlo e qual è l’orario di messa in onda. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Come da tradizione, Domenica Live, a partire dal 12 gennaio, andrà in onda tutte le domeniche pomeriggio, naturalmente su Canale 5. Dallo scorso anno, però, come in molti sapranno, è cambiato l’orario di messa in onda della trasmissione. Ad oggi il rotocalco televisivo di Barbara d’Urso viene trasmesso a partire dalle 17.20 fino alle 18.45. La scelta di ridurre le ore di diretta è stata data dall’arrivo di Live Non è la d’Urso, per permettere alla conduttrice di avere un po’ di tempo libero, a fronte dei numerosissimi impegni televisivi.

Adesso che sappiamo dove poter vedere Domenica Live 2020, e qual è l’orario di messa in onda della trasmissione, scopriamo di più sugli ospiti che arricchiranno il programma.

Gli ospiti

Come sempre, anche Domenica Live 2020 sarà ricca di grandi ospiti, che settimana dopo settimana ci terranno compagnia con le loro storie. Barbara d’Urso porterà nel suo salotto televisivo alcuni dei più grandi volti dello spettacolo italiano e internazionale, e di certo non mancheranno grandi esclusive, emozioni e colpi di scena.

Non è da escludere anche il ritorno di Domenica A-live, che nella prima parte di stagione ha conquistato il cuore del pubblico. Il torneo, vinta da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione per la prima edizione, vede partecipare alcune celebrità, che avranno il compito di vestire i panni dei più grandi artisti della musica mondiale, ma non solo. I Vip dovranno anche interpretare alcune delle scene più iconiche dei musical o dei film più amati dal pubblico, e il successo è assicurato.

Non resta che attendere per scoprire chi saranno tutti gli ospiti di Domenica Live 2020.

Domenica Live 2020: dove vederlo in streaming

Tutti coloro che volessero seguire le nuove puntate di Domenica Live 2020, ma che fossero impossibilitati nel seguire la messa in onda della trasmissione, possono approfittare di una grande occasione. La piattaforma streaming Mediaset Play, infatti, caricherà sul suo portale tutti i momenti più salienti dell’edizione. Ma non solo. Si potranno trovare anche i video con le interviste esclusive e le clip backstage, oltre che tutte le puntate per intero.

Collegarsi al sito è semplicissimo. I contenuti sono disponibili per la visione in qualsiasi momento della giornata, e sono completamente gratuiti. Non resta che ricordare l’appuntamento per domenica 12 gennaio con la nuova edizione di Domenica Live 2020.